lunedì, febbraio 12, 2007

Bondi e Cogee Beach (South Sydney)

Bondi Beach

Bondi beach

Cogee Beach

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono di una bellezza mozzafiato, silviomini. Come sempre le tue foto mi fanno sognare....di fatto le 4 bellissime d'Algeri campeggiano felici a casa!

:) in bocca al lupo
Marcella

silviomini ha detto...

Grazie Marci. Nei giorni liberi faccio del mio meglio per rubare qualche spunto interessante. E di spunti per fotografare ce ne sarebbero molti. Aveva ragione Emilio: in Australia anche un koala farebbe delle belle foto. C'e' spesso una luce meravigliosa e intensa su baie che si snodano selvagge per distanze siderali.

Al mio ritorno, oltre all'autografo su la composizione algerina :-), vedro' di farti avere anche una bella stampa australe. Bella grande magari, se, come penso, tra un po' iniziero' a scattare a 8 Mpx anziche' a 4.

Un abbraccio e crepi il lupo,
silviomini

Anonimo ha detto...

Ci conto allora...io ormai ho deposto l'arma....almeno mi rifaccio assaporando le tue, di foto :)

Torni presto? Subito a cena da noi a firmar la composizione algerina
:)

Marcella

silviomini ha detto...

Interessante doppio senso :-)

Presto presto non credo di tornare. Ho ancora qualche lavoro da sperimentare e un continente da esplorare. Sai, questa vita puo' stancare nel medio periodo - data l'overdose quotidiana di novita' umane, liunguistiche e paesaggistiche - ma non sono ancora pronto per riprendere la routine.

In attesa della tua cena, sto raffinando le mie doti nella cucina dell'ostello. Ormai, tra free lunch al ristorante e cene collettive all'ostello ho una dieta sana e invidiabile.

Un abbraccio e a presto!