mercoledì, maggio 02, 2007

Tramonto all'Esplanade (Darwin)

Esplanade

Esplanade

4 commenti:

Fiorino F ha detto...

Ciao Silvio,
stò seguendo le tue avventure con molto interesse...
Vedo che sei finalmente arrivato nel Paradiso terrestre...il Northen Territory.
Se hai bisogno di contatti o di dritte per Darwin se vuoi ti paaso dei contatti.
Ciao e buona Australia( the best place in the world)

Anonimo ha detto...

Wuei giramondo! Cosa hai intenzione di fare? Non dovevi rientrare a maggio? Ho visto che hai preso contatti anche con il portale rocchigiano! (il castellaccio). Non avrai mica intenzione di fare altri 6 mesi in Australia!
Ciao, un saluto dagli amici rocchigiani!

silviomini ha detto...

Ciao Fiorino,

a Darwin mi sono mosso molto bene. Ho conosciuto anche il viceconsole con cui ho avviato la pratica per il rinnovo della patente.

Non sono quanto mi tratterro'in zona e non ho detto che abbia abbastanza tempo per sfruttare a dovere ogni contatto, ma qualche dritta fa sempre piacere.

Tu hai trascorso molto tempo su al nord?

A presto e grazie mille,
silvio

silviomini ha detto...

Ciao Ragio,

ricordi bene. Il progetto originario era di rientrare a maggio, ma lungo la via ho deciso di protrarre un po'piu'a lungo la mia permanenza a testa in giu'. Credo ci sia piu'di un motivo per considerarla una scelta sensata, specie dopo lo stravolgimento professionale che ho dovuto fare per partire.

Come hai giustamente notato, qualche storia del blog e'migrata e migrera'sul castellaccio (www.ilcastellaccio.net). L'iniziativa mi sembra molto carina e quando mi hanno contattato mi e'sembrato natutrale rispondere di si'.

Un saluto a tutti,
silvio