domenica, settembre 05, 2010

Monte Fumaiolo: tramonto sulle ripe della MoiaR

Ripe della Moia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ho trovato il tuo blog cercando "trebbana" su Google. Lo ho sfogliato un poco, trovandovi pagine davvero interessanti, mi riprometto di tornare a visitarlo con più calma. Ci si becca su qualche crinale.
Pietro, camminatore.

silviomini ha detto...

Trebbana è in effetti uno dei miei luoghi più cari: è singolare la vicinanza tra spazio per gli offici religiosi e spazio per il pernotto alla buona. Sa un po' di Cristianesimo delle origini.

Grazie della nota e buon cammino,
Silvio

Anonimo ha detto...

verissimo. E forse è proprio per questo motivo che mi è cosi caro.
Buon cammino...
Pietro

Anonimo ha detto...

verissimo. E forse è proprio per questo motivo che mi è cosi caro.
Buon cammino...
Pietro